Tende tecniche - simostef.it
0332.414203 info@simostef.it
Seleziona una pagina

Tende tecniche

Tenda a rullo

La tenda a rullo può essere fornita di supporti che fanno del minimalismo e della purezza del design i suoi punti di forza. Bella come un quadro,una tenda a rullo di questo tipo,con semplicità ed eleganza,coniuga carattere e linearità delle forme armonizzando alla perfezione con qualsiasi ambiente e stile d’arredo. La tenda a rullo da interno ha diverse varianti,unico elemento comune è l’estrema praticità e linearità di questo tipo di tendaggio. Può essere movimentata a mano o a motore,può essere confezionata con una vasta gamma di tessuti,trame e colori,anche tessuti semi oscuranti,totalmente oscuranti o ignifughi.

 

Tenda a fasce verticali

La tenda a fasce verticali nasce per l’ufficio,ma nel tempo questa tipologia di tenda è diventata una valida proposta di arredamento anche per la casa.

 

Veneziane

Le tende veneziane costituiscono una soluzione particolarmente versatile nella decorazione tecnica per finestre. Generalmente utilizzate nelle applicazioni domestiche,sono tuttavia perfette per gli spazi pubblici e le aree relax. La chiusura,l’apertura e l’orientamento delle lamelle permettono di poter dosare l’entrata di luce e visuale a proprio piacimento,si possono movimentare con catenella,asta o motore,e possono essere realizzate con grandissima varietà di colori.

 

Plissè

Grazie alla grande flessibilità delle Tende Plissettate anche le finestre dalle forme particolari,(triangolari,trapezoidali ecc),possono essere schermate. Sono realizzabili in materiale ignifugo,semioscuranti,oscuranti,manovrabili a mano o con motore.